Daniele_nick_001.jpg

Daniele Nick

/

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Instagram Icon

     Figlio della capitale romana, cantautore, batterista, chitarrista, compositore, e artista folle che ha intrapreso un percorso come solista per trasmettere il suo modo di vedere la musica. Tramite i suoi testi e musica s'esprime con parole pungenti, franche e senza paura di dire il proprio pensiero, inoltre a tenere la verità, libertà, e diversità come il fulcro della sua musica.

     “Il tempo è prezioso ma sfortunatamente esistono persone che scelgono di gestirlo sparlando, giudicando, invidiando e puntando il dito su qualsiasi essere vivente. Non punterebbero mai il dito su loro stessi perché hanno troppi scheletri nell’armadio, probabilmente.
     Mi chiedo come sia possibile, al giorno d’oggi, inseguire una standardizzazione che ci rende totalmente uguali. Se una persona di nasconde, allora tutti si nascondono per paura di essere giudicati come «diversi». Quando invece la diversità è un valore fondamentale, è una ricchezza; diventa un problema solo in un mondo privo di personalità.

     La verità, per quanto mi riguarda, è che ci sono persone che amano scavare una buca per seppellire il marciume che hanno dentro. Tutto questo sporco col passare del tempo, inevitabilmente, torna a galla e a quel punto ognuno di noi sarà costretto a farsi un esame di coscienza senza precedenti.
Vorrei chiedere a queste persone: come riuscite a sprecare il vostro tempo in questo modo?
     Se non siete veramente felici non prendetevela con chi è felice senza utilizzare alcun filtro... provate a prendervela con voi stessi e fate qualcosa per cambiare il vostro destino affinché riusciate a raggiungere i vostri obiettivi! Sembrano parole scontate, ma di fronte a un mucchio di gente scontata assumono un significato forte, sincero e soprattutto un senso di libertà.
Buon proseguimento di vita."

releases

artwork